7 Maggio, 2019

CONSULENZA PER VENDERE SU AMAZON

Hai il tuo prodotto o sei un rivenditore e vorresti fare il grande passo per la vendita online con un grande e-commerce?
Vendere su Amazon potrebbe rivelarsi ostico o difficile per chi ha poca esperienza. Spesso i clienti mi chiedono se e come, è il caso di iniziare la vendita su questi marketplace con i prodotti a disposizione e testare la fattibilità su diversi mercati grazie ai servizi che offre la piattaforma.
Per vendere online su Amazon è necessario capire la marginalità e gli strumenti a disposizione per avere un profitto e non incappare in spese e costi non preventivati. Un consulente per vendere su Amazon può fare al caso vostro se cercate qualcuno che vi guidi e vi offra supporto in tutto quello che è il processo di vendita e sviluppi un piano di consulenza personalizzato per la vendita con il colosso americano.

consulente amazon

Servizi che offro:

  • Impostazione account e setting
  • caricamento prodotti
  • creazione contenuti e SEO per Amazon
  • Logistica e consulenza Amazon FBA
  • campagne di promozione e consulenza Amazon
  • Test e vendita su mercati internazionali

E’ importante capire e definire una linea strategica per la vendita dei vostri prodotti o servizi, inoltre, per la vendita online le immagini valgono più di mille parole. Essenziale è quindi avere delle immagini in alta risoluzione e di buona qualità. Mi avvalgo di professionisti per la gestione e l’organizzazione di shooting in still life dei vostri prodotti in modo da uscire online con una visibilità impeccabile.

CONSULENZA PER VENDERE SU AMAZON

Le descrizioni sono scritte e tradotte personalmente per tutti i mercati in cui intendete vendere, mi occupo del vostro e-commerce Amazon FBA e della gestione logistica per supportarvi nelle spedizioni nazionali e internazionali.

AMAZON E NON SOLO..

Oltre ad Amazon, inoltre ho contatti per collaborazioni su marketplace esterni per spingere i vostri prodotti di nicchia.

Contattami per un preventivo gratuito!