Perchè avere un consulente Google Ads

pubblicità online

Una campagna PPC (Pay per Click) è una campagna Google Ads basata sulle keywords strategiche che caratterizzano il tuo sito o il tuo shop online. Un e-commerce ha bisogno sia di campagne SEO che di campagne PPC per un corretto posizionamento sui motori di ricerca. Le parole chiave scelte influenzeranno in modo decisivo sull’aumento di traffico verso il tuo sito web per poi convertirsi in vendite o leads. Un piccolo budget può generare grandi risultati se pianificato in modo strategico da un consulente esperto Google Ads.

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Display advertising

Oltre due milioni di siti web, video e app su cui i tuoi annunci possono essere pubblicati. I siti della rete Google Display coprono oltre il 90% degli utenti internet di tutto il mondo.

consulente adwords

Perché attivare una campagna Google Display Network (GDN)?

  • Raggiungere milioni di utenti mentre navigano nei loro siti preferiti, guardano i video, controllano l’account di posta Gmail o utilizzano le app
  • Mostrare gli annunci ad un target qualificato e potenzialmente interessato
  • Farsi conoscere e farsi ricordare con immagini e parole
  • Testare nuovi canali e nuovi target
  • Aumentare la Brand Awareness

Cosa posso fare per te

  • Attivare campagne sia search che display sulle principali piattaforme (Google Ads, Bing, Social Media e testate online)
  • Inviarti una dettagliata reportistica in merito ai risultati generati dalla tua campagna online
  • Calcolare il ROI (return on investiment) delle campagne Google Ads con un occhio analitico basato su tutti i KPI’s principali
  • Crearti accattivanti grafiche per banner e landing page per far decollare il tuo sito web in modo creativo e originale.

VIDEO ADVERTISING

Il Video Advertising comprende tutti i formati di display advertising che propongono un contenuto video. Con gli annunci di YouTube, è possibile raggiungere potenziali clienti e far eseguire loro azioni quando guardano o cercano video su YouTube.

Perché attivare una campagna di Video Advertising?

  • È in forte crescita ed è il futuro!
  • Gli utenti prestano più attenzione ai video piuttosto che ai testi e alle immagini
  • Perché i video intercettano la domanda latente
  • Gli utenti trascorrono più di un’ora al giorno su YouTube da dispositivi mobili
  • Video diretti e coinvolgenti fanno ricordare facilmente brand, servizi e prodotti
SEM

Pubblicato da Consulente web Marketing su Mercoledì 29 gennaio 2020